Ufficio Ambito Territoriale di Rovigo > 1 - Docenti > Docenti Nomine > AVVISO: procedura “CALL VELOCE” Scadenza 29/08/24

AVVISO: procedura “CALL VELOCE” Scadenza 29/08/24

FASE 2: ASSEGNAZIONI DELLA SEDE NELLA PROVINCIA ASSEGNATA: – ADAA SOSTEGNO SC.INFANZIA – ADMM SOSTEGNO SC. SEC. II GRADO

AVVISO

PROCEDURA ASSUNZIONALE PER CHIAMATA PREVISTA DALL’ART.5 COMMA 12 D.L. 44/2023 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DALLA LEGGE 21 GIUGNO 2023 n.74 –

FASE 2: ASSEGNAZIONI DELLA SEDE NELLA PROVINCIA ASSEGNATA

– ADAA – SOSTEGNO SCUOLA DELL’INFANZIA

– ADMM – SOSTEGNO SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO

 

Con il presente avviso si dà avvio alla fase 2 relativa alle operazioni di assegnazione della sede di servizio, nella provincia assegnata ad esito della fase 1 gestita dall’Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto, ai fini del conferimento dei contratti a tempo determinato di cui all’articolo 5, comma 12, del decreto-legge n. 44 del 2023, convertito con modificazioni dalla legge 21 giugno 2023 n. 74, come modificato dall’articolo 14, comma 1, lettera c)-bis, del decreto-legge 2 marzo 2024, n. 19, convertito con modificazioni dalla legge 29 aprile 2024, n. 56.

Gli aspiranti che all’esito della fase 1 (avviso MIM prot. 126433 del 19/08/2024) sono risultati assegnati a questa provincia sono ora invitati ad esprimere le proprie preferenze in ordine alla scelta della sede, restituendo a questo Ufficio Scolastico Territoriale, ESCLUSIVAMENTE all’indirizzo di posta elettronica: , l’allegato MODULO, debitamente compilato, sottoscritto e scansionato, unitamente alla copia digitale di un documento di identità in corso di validità – entro e non oltre le ore 23:59 di giovedì 29 agosto 2023. 

Nel modulo potranno essere graduate, in ordine di preferenza, tutte le sedi disponibili pubblicate sul sito dell’Ufficio Scolastico Territoriale con avviso del 23 agosto 2024 al seguente link:

https://rovigo.istruzioneveneto.gov.it/2024/08/23/personale-docente-disponibilita-nomine-call-nazionale/

al fine di consentire all’Ufficio di poter assegnare la sede di servizio secondo l’ordine di graduatoria dell’assegnatario e le preferenze espresse.

Unitamente al modulo di scelta della sede, i soggetti che rientrano nelle condizioni previste dall’art. 21 e dall’art. 33, commi 5, 6 e 7, della legge 104/92, devono altresì inviare alla medesima casella di posta elettronica sopra indicata, la dichiarazione secondo lo schema allegato e l’apposita documentazione attestante il diritto a detta precedenza.

Il presente Avviso ha valore di convocazione alla fase 2 a tutti gli effetti. Pertanto, l’assenza di riscontro al presente Avviso, pervenuto con le modalità ed entro i termini specificati, equivarrà a rinuncia.

La comunicazione ai candidati degli esiti della presente fase 2 sarà effettuata direttamente da questo Ufficio Territoriale